Boardman English è un’associazione culturale no-profit che ha lo scopo di promulgare e diffondere l’uso della lingua inglese e la conoscenza della cultura del Regno Unito.
Il Presidente dell’associazione, Roy Boardman MBE, presente a Napoli dal 1965, è conosciuto in tutto il mondo come un leader nel campo del Communicative Language Teaching (Insegnamento delle Lingue Comunicativo). Per molti anni Direttore del British Council per L’Italia Meridionale, insignito del MBE dalla Regina Elisabetta per le relazioni culturali tra l’Italia ed il Regno Unito, ora egli dirige la sua associazione che gli permette di continuare l’insegnamento con grande entusiasmo e notevoli risultati.
Boardman English mette in pratica una metodologia che ha radicalmente cambiato l’insegnamento delle lingue: face-to-face in piccoli gruppi, con il supporto di tecnologie che hanno anche esse reso più facile la comunicazione tra individui e popoli diversi.
Boardman English Largio Giovanni Maggiore 13,
Napoli Tel. +39 081 552 0628
Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.